60′ PER SOGNARE. GIOVANISSIMI PRONTI A FESTEGGIARE L’ELITE, IL CORONAMENTO DI UNA STAGIONE FANTASTICA

12919778_1095797477139874_8206315300242653266_n

Solo una gara separa i Giovanissimi della Virtus Romanina dalla vittoria del girone D e dalla promozione diretta alla categoria Élite. Un campionato esemplare per questi ragazzi, che con grinta, cuore e tanta passione sono riusciti ad arrivare a questo importante obiettivo.
Percorso – Dopo tanti giorni di allenamento e sacrifici arriva il traguardo sperato ed inseguito da inizio campionato e sabato potranno coronare il sogno dell’Élite, in casa, contro il Città Eterna. Il loro percorso è stato esemplare, fatto di 23 vittorie, una sconfitta e un pareggio con ben 186 gol fatti e 28 subiti, fino ad ora migliore attacco e migliore difesa del girone D. Una vittoria meritata per questi piccoli campioni che sicuramente onoreranno anche la categoria Élite.
Virtus Romanina – Come tutti gli anni la Virtus Romanina rende i ragazzi protagonisti del calcio a 5. Nella prossima stagione ci saranno ben tre categorie che affronteranno la massima serie, ovvero l’Élite: La Juniores Élite, protagonista di un grande campionato, sopratutto nel girone di ritorno, che ha terminato la stagione in quarta posizione; gli Allievi Élite che, dopo un campionato di alti e bassi, mantengono la categoria vincendo una grande gara nei play-out contro L’Airone per 6-1; e infine i Giovanissimi che nella prossima stagione saranno Élite.

Lascia un commento