ORGOGLIO LEPADATU. GOL IMPORTANTE CON LA NAZIONALE UNDER 21 RUMENA, DI VITTORIO: “UN VANTO PER LA VIRTUS ROMANINA, COMPLIMENTI”.

IMG_6252

La Nazionale Rumena Under 21 colleziona una grande vittoria in rimonta contro la Moldavia per 3-4. Ad andare a segno per la Romania, il giovane George Lepadatu, un vanto per la Virtus Romanina che lo ha visto crescere, dalle giovanili fino alla Juniores Élite dove da capitano, lo scorso anno, ha conquistato il primato. Passato ora al Kaos Futsal rimane sempre motivo di grande orgoglio per la società romana. Immancabile le congratulazioni del Presidente Gianluca Di Vittorio.

P1020730

GIANLUCA DI VITTORIO — “Tantissima soddisfazione per Lepadatu, possiamo dire di averlo cresciuto in casa visto che era davvero un bambino quando è arrivato alla Virtus Romanina. Grazie alla sua voglia di lavorare è riuscito sempre a far vedere il suo meglio e, da parte nostra, è stato fondamentale farlo giocare sempre in una categoria superiore rispetto alla sua età. Per noi è un motivo di vanto, dimostrazione del buon lavoro che tutto lo staff svolge ma sopratutto per l’opportunità che diamo ai giovani di crescere e arrivare poi a calcare importanti campi. Questo deve essere di buon auspicio per tutti i ragazzi che stanno credendo nel nostro progetto. In bocca al lupo e complimenti a Lepadatu per la Nazionale e per la bella stagione, in una società importante come il Kaos”.

Lascia un commento