AVANTI COSÌ. MISTER MAGALHAES HA OBIETTIVI CHIARI: “VOGLIAMO VINCERE PER CONQUISTARE I PLAY-OFF, DOBBIAMO ANCORA DIMOSTRARE TANTO”.

Un’altra sfida attende i ragazzi della Juniores Élite della Virtus Romanina, dopo la vittoria contro il Valentia per 0-11 mister Magalhaes soddisfatto dei risultati è pronto con i suoi ragazzi ad affrontare la Sporting Club Palestrina.
MARCELLO MAGALHAES – “Sono soddisfatto del gioco che la squadra sta creando in queste ultime gare, contro il Valentia i ragazzi hanno giocato bene vincendo ma sopratutto convincendo. Hanno partecipato tutti alla vittoria, ogni giorno lavoriamo tatticamente, tecnicamente e mentalmente per migliorare e guadagnarci punti importanti. Ovviamente il nostro obiettivo è vincere cercando di arrivare ai play-off per poi dimostrare che questo gruppo ha tanta qualità e voglia di far bene”.

SPORTING CLUB PALESTRINA – Pronti a scendere in campo contro la Sporting Club Palestrina per la diciottesima giornata di campionato, gara vinta nel girone di andata per 5-1: “Giocare in trasferta è sempre difficile – commenta mister Magalhaes – e anche contro il Palestrina sarà così, ma sappiamo che sono punti importanti e che dobbiamo assolutamente portarli a casa, non abbiamo più la possibilità di commettere errori se vogliamo raggiungere i nostri obiettivi. Stiamo preparando la gara come sempre, con tanta concentrazione e tanto allenamento, questi ragazzi mi stanno dando soddisfazioni ma sono convinto che possono dare ancora di più, hanno ancora un ampio margine di miglioramento”.

Lascia un commento