EN-PLEI. WEEK-END DI SUCCESSI PER LA VIRTUS ROMANINA, DAI PULCI ALLA JUNIORES ELITE.

12049628_960038327414972_5659866477806308458_n

Un week-end spettacolare quello di tutta la Virtus Romanina, dai più grandi ai più piccoli, tutti trionfano nelle varie categorie. un settore giovanile che da anni fa parlare di se, per successi e bravura sia dei ragazzi che di tutto lo staff compreso di allenatori e dirigenti che con passione e dedizione lavorano ogni giorno. Siamo certi che non sarà solo questo il week-end perfetto ma che, con il passare del tempo, arriveranno sempre più risultati positivi. Commentiamo questi risultati con Emanuele Di Vittorio: “Un grande fine settimana ricco di partite e di vittorie: partiamo dai pulcini 2006, pulcini 2007, esordienti 2004/05, tutte squadre vincenti che giocano sotto età, una scelta societaria che porterà molto presto altri Lepadatu, Rossi, Parisi che calcano palazzetti di squadre nazionali. Sicuramente c’è molta soddisfazione, al Petra si lavora con grande dedizione tutta la settimana, partendo dai pulcini del 2007 fino alla Juniores Élite e le vittorie sono il frutto del lavoro di tutti i tecnici, dirigenti e società”.
GIOVANISSIMI – Un percorso netto quello dei Giovanissimi che continuano a portare risultati positivi e punti. Contro il Bracelli infatti vincono per 1-3 con gol di Farcomeni, Gatti e Simonetti e rimangono in vetta: “I Giovanissimi hanno iniziato alla grande ma non ne sono sorpreso, sono ragazzi tutti cresciuti nella nostra cantera da quando avevano 6/7 anni, quindi ora si godono primato e vittorie con l’obiettivo di conquistare il campionato Elite”.
ALLIEVI ÉLITE – Sorridono anche i ragazzi di mister Forestieri, che contro la Juvenia vincono 2-4 con la tripletta di Farcomeni e un gol di Petrariu: “Gli allievi viaggiano a corrente alternata ma sono una squadra che sta dando supporto alla Juniores. In tutti i suoi effettivi ci sono ’99 che molto presto faranno parlare di loro”.
JUNIORES ÉLITE – La squadra di mister Pozzi guadagna altri tre punti importanti, vincendo per 5-1 contro la Sporting Eur Palestrina. Ancora Farcomeni a segno con un’altra tripletta e gol di Viniciu e Petrariu: “La Juniores è un capitolo a parte, il cambio di guida tecnica e i due diversi modi di gioco vengono, settimana dopo settimana, assimilati dalla squadra. Sicuramente nel mercato di Dicembre sarà puntellata la rosa e allora avrà tutte le carte in regola per puntare in alto”.

Lascia un commento